Formazione e-learning (videolezioni visibili in qualsiasi momento)
Attestato di Competenza in Psicologia del Marketing
Data chiusura iscrizioni 15/12/2024
Panoramica del corso
PRESENTAZIONE
I destinatari del corso sono quelle figure interne ed esterne all’azienda che, pur operando nel marketing, sono sprovviste di una specifica preparazione strategica e accademica.
L’obiettivo del corso è fornire a personale, manager e professionisti le competenze per migliorare il modo in cui aziende, istituzioni e organizzazioni sociali comunicano i propri prodotti, i servizi e i valori a cui si ispirano.
Percorso didattico integrato:
1. I processi psicologici e i comportamenti che si attivano nel flusso della comunicazione e nei meccanismi di consumo
2. La diagnosi della domanda, i bisogni dei clienti /utenti e le azioni per soddisfarli.
3. Il branding nel marketing tradizionale vs marketing digitale
4. Informazione, limiti e deontologia del Marketing e della pubblicità.
DURATA
Il corso ha una durata di circa 16,5 ore.
ATTESTATO
Al termine del corso, superato il questionario a risposta multipla finale (con 5 possibili tentativi di ripetizione), verrà rilasciato l'attestato di Competenza in Psicologia del Marketing.
CREDITI ECM
Per l'acquisizione dei crediti ECM è necessario visionare il corso, svolgere il test e il questionario di gradimento entro il 31/12/2024.
Come da normativa, entro 90 giorni da tale termine verrà comunicata ad Agenas l’acquisizione dei crediti ECM.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per procedere all’iscrizione è necessario aggiungere il prodotto al carrello e procedere con il check out.
Calendario corso
190,00 €
+ iva fino al 1 Dicembre 2024Offerta
Informazioni
- Id Corso ECM:411064
- Numero Edizione:1
- Crediti ECM:24
- Date:Dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2024
Contatti
Ateneo
- info@uniateneo.it
- 03321888184